Ansia acuta

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia acuta

Messaggioda Annalisa » mer gen 20, 2021 4:40 pm

Ciao a tutti
Volevo consigli da voi da circa giugno 2020
Ho cominciato con attacchi di panico e paure dovute alle mia vita passata uscite ora con Covid e vivendo all estero da sola con una bambina di 4 anni le
Ansie sono diventate incredibili
Ora a distanza di tempo dopo aver cercato di fare di tutto con la forza di volontà sentivo che il nervoso persisteva quindi deciso di andare da un psichiatra che mi ha detto di curare questa cosa con un antidepressivo seroxan
Il dosaggio minimo iniziale
E
Poi aumentare sono alla prima settimana
Mi ha detto di aspettare 2-3 settimane per vedere se funziona io continuo con il nervoso persistente addirittura mi prende nodo alla gola e sembra fatica a respirare
Il psichiatra mi ha detto in caso di emergenza di prendere anche Ativan in caso di crisi che non riesco a resistere ho dovuto prenderle in questi gg 2 volte
Il nervoso sembra peggio di prima mi sento molto tesa se poi prendo Ativan passa
Volevo avere consigli anche da voi qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi?
In questi mesi ho fatto attività fisica, sedute psicologiche L, massaggi uno alla settimana ma pochi risultati per quello ho deciso per il psichiatra
Annalisa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 20, 2021 7:53 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron