Ansia generalizzata e biorisonanza

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia generalizzata e biorisonanza

Messaggioda Prof36bimbi » sab gen 16, 2021 2:37 pm

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia. Quindici anni fa, dopo la morte di mio nonno iniziai ad avere ansia e attacchi di panico, finii anche un paio di volte al pronto soccorso e quindi il medico curante mi diede xanax che presi per un po'. Poi sono stata bene parecchi anni, fino a questo secondo lockdown in cui si sono ripresentati L'ansia, gli attacchi di panico e una forte ipocondria. Ho fatto tantissime visite, soprattutto gastroenterologica perché lì somatizzo ed è venuto fuori un problema al colon che sto curando. Comunque stavolta decido di intraprendere un cammino diverso e mi rivolgo ad una psicologa che effettua biorisonanza, con le sedute e lo xanax (18-25 gocce al giorno) riesco a gestire la cosa e adesso ho iniziato a scalare il farmaco. Volevo conoscere vostre esperienze, o situazioni simili.
Prof36bimbi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 16, 2021 12:13 pm

Re: Ansia generalizzata e biorisonanza

Messaggioda DIVINCODINO » sab gen 16, 2021 4:17 pm

Ascolta il mio consiglio, non prendere farmaci altrimenti no ne vieni più fuori. Tieni duro sempre.
DIVINCODINO
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer feb 06, 2019 8:55 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: admin e 38 ospiti