Switch to full style
Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

Info su sereupin 1 sola dose da 10mg

sab nov 28, 2020 6:49 pm

Salve, sereupin (senza ansiolitico) usato dal 2013 a inizio 2015, ricaduta piu pesante fine 2015, da marzo 2016 sertralina 50mg (primi 2 mesi xanax rp 0,5, poi scalato con gocce) fino alla dismissione dic 2018. ott 2019 primi sintomi, alti e bassi ma resisto, finche, ho riprovato sempre sertralina (con xanax 5+5+5) dic 2019 dopo la 3à compressa ho interrotto perchè insonne e ansia alta. Sempre alti e bassi a febbraio marzo, ansia e facile affaticamento con techicardia, che si è risolto piano piano a maggio, fino a fine agosto 2020 andavo benino, poi settembre uguale con affaticamento, ma ottobre miglioro, ora novembre sono ripeggiorato, stavolta con cardiopalmo abb fastidioso, quindi con il medico di base e specialista asl proviamo di nuovo sereupin (con xanax 5+5+5) anche perchè non mi diede effetti all'inizio nel 2013 e invece.... ieri mattina stetti benino e non volevo assolutamente ricominciare, ma purtroppo l'ho preso alle 8:30 10mg senza ansiolitico, fino all'ora di pranzo stavo benino, sono uscito e fatto un lavoro, dopo pranzo comincia il dramma una senzazione di calore, tensione alla testa, ma resisto, alla sera a letto sudorazione ansia al massimo e attacco di panico enorme con pressione alta battiti altissimi e palpitazioni forti mai avuto prima.
telefono immediatamente al medico e mi dice di assumere almeno 10gc di xanax, ne presi 13o14, non le ho contate ma fecero poco effetto dopo 1 ora, cmq la notte l'ho passata insonne e con battiti a 100,
ho deciso di interrompere SUBITO il sereupin, ma ho un'ansia forte con palpitazioni, che placo un pò con 5gc mat pom e sera.
Ora ho sentito un medico psichiatra online che tutto il malessere nn può essere derivato da soli 10mg, ma io tutti i sintomi cosi prima non li avevo, bho.
Cmq stamani non ho preso il sereupin ma ancora sento la sua presenza, quanto tempo ci vuole prima che scompare? 24-48 ore e questi sintomi quanto me li devo tenere? per una sola compressa????
help
Rispondi al messaggio