Consigli su antidepressivi

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Consigli su antidepressivi

Messaggioda AlexTT » mer nov 11, 2020 12:21 pm

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che ha avuto esperienze simili.
Da circa 8 mesi una persona a me cara assume due tipologie di farmaci: Daparox e seroquel.
Fin da subito io e altri abbiamo notato uno scostamento dai comportamenti abituali non troppo marcato, abbiamo quindi pensato fosse tutto normale.
Ultimamente però i comportamenti di questa persona sono diventati parecchio più strani e incomprensibili, in più sporadicamente (non so quanto a dire la verità) assume cannabis.
La mia preoccupazione è che sentendosi molto di rado con il suo psichiatra questi effetti non vengano da lui notati e la mia più grande paura è che questa persona prenda delle scelte avventate poco lucide le cui conseguenze si ripercuoteranno nel suo futuro.
Purtroppo i rapporti tra me e questa persona, forse anche a causa di ciò, si sono deteriorati molto in fretta.
Tengo a precisare che non sono l'unico che ha riscontrato tali problematiche.
Dovrei fare pressione su chi è vicino al soggetto per incentivarlo a farsi visitare nuovamente dallo psichiatra?
Sono parecchio preoccupato e i motivi che mi muovono sono puramente di preoccupazione.
Grazie
AlexTT
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 11, 2020 11:59 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: federico!, Google [Bot], Tony e 27 ospiti