Adeguamento cura ansia e lieve depressione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Adeguamento cura ansia e lieve depressione

Messaggioda Mimi1972 » dom nov 08, 2020 6:29 pm

Buonasera, ho 48 anni e assumo da anni sereupin 20 (al mattino) e depakin chrono 300 (la sera).
Oggi ho incontrato il mio psichiatra per una riacutizzazione dei miei sintomi di ansia ed ipocondria sfociati in 2 attacchi di panico nell'ultima settimana.
Mi ha aggiustato la terapia aggiungendo mezza compressa di depakin chrono 300 in più la mattina (mantenendo 1 alla sera) , ha inserito mutabon mite 1 cp la sera, mantenuto 1 sereupin al mattino ed infine vietandomi l'utilizzo di xanax sempre alla sera mi ha detto di prendere 20 gocce di En scalando 1 goccia ogni 2 giorni fino a non prenderne più.
Oltre a questi farmaci assumo eutirox e lucen 40 Il mio timore è che siano troppi farmaci.
Avrò effetti collaterali?
La prima sera, leggendo il bugiardino del Mutabon Mite, mi sono spaventata e non sono riuscita a prenderlo mentre ieri sera mi sono fatta coraggio e l'ho preso.
Questa mattina mi sono recata al lavoro, ho alternato momenti di forte ansia con la sensazione di non respirare bene con momenti in cui ero tranquilla anche troppo quasi sedata.
Oggi non sono riuscita a riposare perché ho avuto un sonno vigile e un po agitato.
Volevo chiedere se tutto questo è normale e se non devo avere timore nel proseguire la terapia?
Grazie infinite per il vostro servizio.
Mimi1972
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 08, 2020 6:01 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron