Sospensione Xanax

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Sospensione Xanax

Messaggioda Crisma » sab mag 20, 2023 6:11 pm

Salve dopo il contatto telefonico vi aggiorno sulla nuova terapia prescritta. Ho abbandonato il surmontil perché mi aumentava le famose mioclonie o scosse prima dell’ addormentamento ( passaggio veglia -sonno) . Mi è stato aumentato il rivotril a 5 gtt die e prescritto gabapentin 300 mg 1 cpr mattina e 1 cpr la sera . Tale farmaco a dire dello psichiatra è stato introdotto per diminuire sia il rivotril sia le mioclonie . Ho provato per 3 -4 gg senza risultati e per paura ho smesso il gabapentin . Secondo voi può essermi utile l’assunzione di Gabapentin per diminuire ansia e quindi togliere pian piano le gocce di rivotril? Inoltre dovrebbe aiutarmi anche a diminuire il daparox , così dice lo psichiatra che me lo ha fatto scendere a 18 gtt sempre per le mioclonie …. Intanto ormai sappiamo benissimo che le scosse sono provocate da un uso prolungato di SSRI negli anni ( assumendo antistaminici aumentano così come erano aumentate con il surmontil) . Credo di avere ormai un eccesso di serotonina non tale da provocare sindrome serotoninergica ma comunque la paroxetina sta portando il suo conto a mio parere dopo quasi 20 anni di cura. Grazie per la cortese risposta
Crisma
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven ott 09, 2020 11:04 am

Re: Sospensione Xanax

Messaggioda admin » mar mag 23, 2023 7:21 pm

dal nostro punto di vista, le mioclonie non sono state causate dalla paroxetina ma bensì' dall'abuso che hai fatto dello xanax negli anni passati.
Per il resto, ti contattiamo telefonicamente.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron