anafranil funziona o no?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: anafranil funziona o no?

Messaggioda BALANTU » gio ott 29, 2020 6:22 pm

Me lo auguro :lol:

Nella sezione dieci comandamenti di questo sito scrivono così:
"La Vortioxetina agisce sui recettori serotoninergici, noradrenergici e dopaminergici. E' di fatto una alternativa alla Sertralina. Tale farmaco è pero' piu' nuovo della Sertralina e quindi meno testato"
BALANTU
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 01, 2020 10:25 am

Re: anafranil funziona o no?

Messaggioda Gloria » mar nov 03, 2020 12:40 pm

diddi ha scritto:
diddi ha scritto:Eccomi Gloria.
Anche io da oggi sto nuovamente giù di tono. Sto prendendo una compressa e mezzo di anafranil e sulamid. Il sulamid lo sto scalando da una settimana e oggi boom, di nuovo crollata.

ciao Gloria. Come stai? io faccio due settimane in cui sto bene, ma mi sento comunque debole, e poi torno in down. Mi avevano detto che l'Anafranil fosse una bomba (addirittura il farmaco migliore) ma allora perchè mi ritrovo con questi alti e bassi? Lo psichiatra mi ha dato il Lamictal da 100mg ma mi ha detto che ci vorrà almeno 4 mesi prima che stabilizzi l'umore. Mah. Sono davvero scoraggiata.

Ciao Diddi,
dopo un periodo in cui mi sembrava andasse meglio da ieri sono di nuovo down. Anch'io non capisco questi alti e bassi. Ho letto anch'io che l'Anafranil doveva essere fantastico, nonostante gli effetti collaterali. Ormai, però sono quasi due mesi che lo prendo e non dico che non abbia fatto alcun effetto, ci sono stati dei giorni positivi ma non capisco come mai l'umore ancora non si stabilizza. Facciamoci forza, sperando di tornare presto alla normalità.
Gloria
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 29, 2020 2:13 pm

Re: anafranil funziona o no?

Messaggioda diddi » sab dic 12, 2020 6:52 pm

ciao ragazzi, ciao Gloria, come state?
io sono ormai 3 mesi che prendo il Lamictal da 100mg e anafranil 100mg più ansiolitici vari... sto scalando il sulamid e da ieri sto nuovamente down. Che palle... Ho il controllo con il professore la settimana prossima. Pensavo di starmi stabilizzando invece no. Uff
diddi
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 28, 2020 4:39 pm

Re: anafranil funziona o no?

Messaggioda Gloria » ven dic 18, 2020 11:15 am

Ciao Diddi,
da circa una settimana la dottoressa mi ha fatto passare da Anafranil, che mi ha fatto poco effetto, a Cymbalta, un rsni.
In passato ho avuto un benefico effetto dall'Efexor, anch'esso un rsni. Speriamo bene... :?
Gloria
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 29, 2020 2:13 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron