Duloxetina dismissione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Duloxetina dismissione

Messaggioda Sunny » dom giu 21, 2020 5:26 pm

Buongiorno,
racconto in breve la mia esperienza.
A seguito del presentarsi di una somatizzazione, sensazione di testa ovattata durante tutta la giornata e successivo stato d'ansia, ho accettato di assumere Citolapram 20 mg sotto consiglio del neurologo. Ho assunto il farmaco per 6 mesi, visti gli effetti positivi si è proceduto con la dismissione in ulteriori 6 mesi eliminando gli ultimi 5 mg in un giorno.
Dopo 70 giorni ho accusato una somatizzazione all'intestino che si manifestava solo nelle ore notturne.
Dopo un mese, ho contattato un nuovo medico, il quale mi ha prescritto duloxetina 60 mg, la somatizzazione era penalizzante, dopo 2 mesi la situazione era molto migliorata, quasi risolta. Ad oggi, 8 mesi di cura, sto molto bene, nessuna delle due somatizzazioni mi penalizza.

Vorrei dismettere il farmaco, lo psichiatra consiglia di terminare l'anno di cura e poi procedere eliminando 30 mg di duloxetina in un giorno.

Leggendo il vostro forum invece trovo un consiglio diverso che vorrei mettere in atto.

Potreste gentilmente fornirmi una tabella di dismissione per 60 mg di duloxetina?
Invece di contare le palline, preferirei pesare il contenuto netto della capsula con una pesa di precisione.
Ho pesato il contenuto di una capsula e risulta 0.334 gr.
Applicherei delle proporzioni per la conversione dei mg da detrarre.
Pensate sia fattibile?

Grazie anticipatamente.
Sunny
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 20, 2020 5:14 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti