Sospensione Anafranil da 10 mesi

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Sospensione Anafranil da 10 mesi

Messaggioda Wilbene » sab giu 06, 2020 8:23 am

Salve e un piacere trovare un gruppo a cui confidare il proprio io in cerca di un supporto, soffro di doc con dismorfofobia ed ansia cronica dovuta ad un fortissimo attacco di panico avuto all'età di 16 anni ora ne ho 40. Per 18 anni ho assunto anafranil e Xanax insieme, inizialmente mi ridiede luce e mai conosciuta così brillante in me ed iniziai con 10mg più volte al giorno poi passai ad 1 cpr di 75mg a rilascio prolungato ed ho proseguito con mezza cpr da 75 rp e mezza xanax da 0,25 per anni come mantenimento una volta al giorno la mattina. L'estate scorsa non so se in associazione (non contemporanea) con melatonina o con un'integratore a base di griffonia ma ebbi disturbi della parola, quindi scesi la dose tornando ai 10mg e sembrava andasse bene ma tornò il disturbo della parola e decisi di sospendere prendendo ad oggi solo mezza xanax da 0,25 al Mattino. Sono ormai circa 10 mesi che ho lasciato l anafranil e sto vivendo con ossessioni con pensieri che rimuginano continuamente, incertezze ,paure ed ancora paura, sensazione che attanaglia nell' angoscia, dolori cervicali tensione in testa, incapacità a provare benessere, indecisioni ( sono un broker e perdo affari perché credo che non lo sia invece poi mi tormento convito di aver sbagliato a perdere quell affare) ,tensioni,timore di allontanarmi dalla mia città e non poter guidare in autostrada ecc.. vorrei tornare a prendere 10mg ma ho timore perché non so se collegarli all'anafranil (mezza al giorno da 75 mg per anni) ma a riposo e solo pomeridiano ricordo che a volte girandomi da un lato o anche solo risvegliandomi vivevo delle orrende aritmie e dovevo alzarmi col terrore che stessero peggiorando, aspettando poi e sperando che i battiti tornassero alla normalità. Accadimenti migliorati con una dieta e integratore al biancospino ma appunto il mio dubbio è se possa dipendere dall'anafranil ed eventualmente in che dosi riprenderlo. Nell' attesa un caro saluto
Wilbene
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 05, 2020 11:01 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti