Citalopram eccessiva sedazione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Citalopram eccessiva sedazione

Messaggioda Giuto » mar mag 12, 2020 2:06 pm

Ciao a tutti. Combatto con il Doc da 4 anni e adesso sto assumendo 8 gocce di Citalopram, che tengono molto a bada i pensieri. Tuttavia non ho praticamente più libido e non riesco ad avere erezioni, oltre a una pesante sonnolenza. Questo è un problema per la mia età (23 anni) e per il fatto di dover uscire tra poco con una ragazza. Tra qualche giorno dovrei avere un appuntamento con lo psichiatra per discutere di un eventuale cambio di farmaco. Qualcuno di voi si è trovato nella stessa mia situazione? Avete trovato giovamento da un cambiamento del farmaco?
Giuto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 12, 2020 1:55 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti