Chiedo aiuto dismissione mutabon mite

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Chiedo aiuto dismissione mutabon mite

Messaggioda Bakden » lun mar 23, 2020 12:29 am

Salve, sono ormai 12 anni che sono in cura con psicofarmaci.. Non sto ad elencare tutti quelli che ho preso perché sono veramente tantissimi.. Sono stato in cura per anni da uno psichiatra che ha giocato al piccolo chimico con me.. Da denuncia.. Ora é da più di tre anni che prendo sereupin mutabon mite e gabapentin.. Vorrei iniziare a toglierli perché i miglioramenti che ho avuto non sono stati dati di certo dai farmaci ma dalla. Psicoterapia cognitivo comportamentale che ho fatto.. È già la quinta volta che provo a togliere. Mutabon mite ma anche questa volta non ce l'ho fatta.. Oltretutto in questo caso avevo tolto solo un quartino ma al quarto giorno di scalaggio ho iniziato a stare male male... Ansia fortissima e sta sera ho ceduto e ho ripreso la pasticca intera.. La mia psichiatra attuale dice che non può essere un astinenza da farmaco bensì la mia fobia a modificare i dosaggi dopo quello che ho passato con il vecchio psichiatra che mi ha quasi uccido con tuti i cambi che mi ha fatto fare... Non so veramente come comportarmi...
Bakden
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 22, 2020 8:22 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron