Paroxetina o Cipralex

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Paroxetina o Cipralex

Messaggioda Maximo » lun feb 24, 2020 2:17 pm

Salve, sono Massimiliano ho 52 anni peso 63 kg. Non ho mai avuto problemi di nessun genere, ma dal mese di giugno soffro di attacchi di panico. Quest'estate il mio medico mi ha prescritto la Xanax e cipralex. Dopo circa 45 giorni ho smesso di assumere Xanax e sono rimasto solo con il cipralex, devo dire che gli attacchi di panico sono praticamente spariti tanto che io nel mese di dicembre di mia scelta ho deciso di non assumere il cipralex. Purtroppo però nel frattempo è successo che io il 4 gennaio ho avuto un ictus, per fortuna non ho avuto gravi conseguenze se non una piccola difficoltà motoria che piano piano anche adesso sto risolvendo. Adesso la mia domanda è questa:ho avuto nuovamente qualche attacco di panico di lieve entità è molto raramente e il mio medico il mio neurologo mi ha suggerito di prendere la paroxetina una compressa al giorno da 20 mg, mentre io prima assumevo il cipralex che devo dire mi ha fatto ottimi effetti è un grande beneficio.Ora La mia domanda è è conveniente sostituire il cipralex con la paroxetina. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la risposta.
Maximo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 24, 2020 7:49 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron