Dipendenza da Minias da 17 anni

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Dipendenza da Minias da 17 anni

Messaggioda Margherita » mar nov 12, 2019 12:49 pm

Buongiorno, vorrei raccontare la mia storia,
All’era di 18 anni il medico di famiglia mi prescrisse il Minias 2 mg per dormire meglio, negli anni ha seguire gli ho sempre chiesto come togliermelo ma lui mi ha sempre risposto che avrei dovuto continuare ad assumerlo. Mi trasferisco negli Stati Uniti per lavoro, quando torno in Italia, quest’anno, ora ho 30 anni, decido di recarmi al centro disturbi del sonno di Genova, dove il neurologo mi sostituisce il Minias con il Remeron. Il giorno seguente dopo una crisi epilettica chiamo il pronto soccorso cove mi viene prescritta tachipirina. Purtroppo perdo la vista in entrambi gli occhi. Continuo a prendere il Minias, presa dalla disperazione mi rivolgo al centro disturbi del sonno di Milano, dove mi scalano il Minias in 3 giorni, durante lo scalaggio mi compare un forte acufene che ho tutt’ora, invalidante. Il neurologo mi ha prescritto Gabapentin Rivotril e antidepressivi, questi medicinali mi fanno stare male e non potendo vedere ne sentire bene per colpa dei medici l’unico modo per porre fine alle mie sofferenze è la morte. Scrivo questo post sperando di poter aiutare altre persone che si sono trovate nel mio stesso problema, non fidatevi dei medici, io ero una ragazza solare e piena di vita, a settembre mi sarei dovuta sposare e andare a vivere in una casa vicino al mare, ho fatto tanti sacrifici ed ora non ho più niente.
Margherita
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 12, 2019 11:32 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron