Ansia attacchi panico

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia attacchi panico

Messaggioda Cinzia62 » lun ott 14, 2019 9:49 pm

Buonasera soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico. ..Da circa un anno e mezzo assumo i seguenti farmaci la mattina zarelis 150 ... 3 mezze compresse di xanax da 0.50 3 volte al di ... zoloft da 50 mg mezza compressa alle 14 e mezza compressa alle 20 ... Ho contattato il psichiatra per eliminare lo zarelis in quanto mi ha dato non pochi problemi tipo mi ha fatto ingrassare 15 kg ... libido inesistente. .. Il medico mi ha detto di scalare lo zarelis in 5 giorni a 75 mg per 15 giorni e in contemporanea assumere br8ntelix 5 giorni da 5 mg 5 giorni da 10 mg e 5 giorni da 20 mg ... Qui nasce il problema al secondo giorno che assumo brintellix da 20 mg sono stata malissimo ... ansia .. giuramenti di testa ... vertigini ... nausea ... Per cui ho deciso che da domani non assumero più il brintelix. .. Lo zarelis lo ho portato a 37 mg che togliere tra 5 giorni in contemporanea aumento lo zoloft delle 14 una compressa da 0.50 mg anziché metà. .. È basta ... Vorrei un vostro consiglio ... faccio bene? Con lo zoloft da 0.50 mi sono sempre trovata bene ... attendo consigli
Cinzia62
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 10, 2019 10:41 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron