Terapia breve strategica wow

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Terapia breve strategica wow

Messaggioda Barbara66 » gio ott 10, 2019 8:29 am

Buongiorno admin come state? Ci risentiamo dopo tanto tempo l’ultima volta mi sembra maggio 2017. Il mio argomento si chiamava “sereupin che noia”. Comunque vi ricordo un po’. Sereupin da circa 22 anni ma non consecutivi ho sempre cercato di eliminarlo ma non ci sono mai riuscita. La dose che ho sempre avuta più lunga è stata di 10mg. Poi toglievo come mi avevano detto ma poi sistematicamente ricadevo.poi ho conosciuto voi e piano piano sono riuscita con lo stiliden a scalare. Non ricordo mi sembra l’ultima volta che ci siamo sentiti ho provato a sostituire le gocce di dtiliden con la Sertralina per due Mesi mi dava dei problemi. Allora dono tornata alla vecchia pastiglia di sereupin è da allora marzo mi sembra 2017 piano piano con la vostra scaletta dono arrivata ad oggi (2 anni e. Mezzo) a 14 gocce di stiliden ovvero 7 mg. Durante questo periodo ho iniziato un percorso di terapia breve strategica quella del professor Nardone centro ad Arezzo. Vi giuro che mi ha aiutato tantissimo ed ho scoperto di soffrire non di depressione come io pensavo ma di dubbio patologico. Con questa pratica ho superato tanti miei problemi interni che mi portavo dietro. Tutte le volte che mi venivano questi inganni della mente io poi cadevo in stati d’ansia fortissima fino a scatenarmi stati depressivi. Ho parlato di voi e quello che fate per tante persone. La mia dottoressa ne ha parlato anche al professor Nardone. Ne è rimasto entusiasta. Un’anno fa ho perso anche la mia mamma, ma con mio grande stupore non ho avuto alcuna ricaduta, anzi mi sono sentita un leone in questo periodo.quindi ho continuato a scalare una goccia al mese senza nessun problema. Circa 10 giorni fa ho fatto un grandissimo errore nei confronti dici mia sorella. Mi sono sentita una profonda colpa è da lì sono tornata ad avere ansia che sedo con 2/1/2 di Clonazepam. Secondo voi suo facendo la cosa giusta? Non sto al meglio alti e bassi volevo un vostro parere. Comunque io ho 53 anni alta 1.62 e peso 54 kg
Barbara66
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 09, 2019 3:02 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron