XANAX PRIMA ESPERIENZA E DUBBI

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

XANAX PRIMA ESPERIENZA E DUBBI

Messaggioda infobio » gio set 19, 2019 5:12 pm

Buonasera a tutti e complimenti per il forum, vi espongo di seguito le mie perplessità sperando di trovare qualche consiglio...


Dopo un periodo particolarmente stressante (lavoro, intervento chirugico al crociato e riabilitazione) ho cominciato ad avvertire un senso di "irequietezza" il medico curante di base (neurologo) mi ha precritto xanax 0,25 x 3 volte al giorno, ho continuato (erroneamente) la cura che doveva durare 1 mesetto solo per 2 settimane e ho cominciato a scalare ogni 5 giorni da 0,25 x 3 poi x2 e infine ho eliminato del tutto, e qui sono cominciati i problemi, dopo circa 48h dalla dimissione totale del farmaco si sono ripresentati (seppur in forma lieve) i sintomi iniziali di irrequietezza , decido cosi' di assumere xanax 0,25 x1 e contattare il medico, che mi dice di continuare con una compressa per altri 15 giorni e poi penseremo a scalare che tanto, parole sue, non e' eroina di stare sereno...

io sinceramente ad oggi con questa dose minima (0,25/die) sto abbastanza bene ma ho dei momenti di agitazione, controllabilissimi, ma li ho.. sinceramente non so se fidarmi o meno del medico a questo punto ...
infobio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 19, 2019 4:20 pm

Re: XANAX PRIMA ESPERIENZA E DUBBI

Messaggioda Petra » ven set 20, 2019 11:34 am

Avendo dei problemi con la depressione, anch'io sono andata dal medico. Lui mi ha detto ''di prendere Xanax per un mese due volte al giorno (non 3 come nel tuo caso) dopo di che poco a poco smettere di consumarlo''. Mi ricordo che non l'ho trovato in farmacie così ero costretta di ordinarlo su internet (dopo una lunga ricerca ho scelto e-medsfree.com). Avevo paura perché non mi fidavo dei farmaci ed ero consapevole degli effetti collaterali....la cura è finita e posso dire che adesso mi sento meglio sia da punto di vista morale che fisico.
Petra
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 20, 2019 10:04 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron