Elopram ed en

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Elopram ed en

Messaggioda Mallen89 » dom set 08, 2019 3:44 pm

Salve a tutti, da giugno ho iniziato a prendere citalopram gocce 40mg piu xanax dopo che la mia compagna mi ha lasciato (ansia forte somatizzazione e ipocondria) iniziato a 8 poi salito a 10 e poi 12, il 28 luglio prendo l'originale elopram e inizio a 15 gocce, associato all en all'occorrenza, ho avuto benefici sui sintomi (stordimento, ansia forte, ipocondria, sbandamenti ecc) ora però da circa 10 giorni ho di nuovo tutto soprattutto ansia fortissima fino al pomeriggio l en sembra non fare nemmeno effetto, forse è poco 10 gocce per volta massimo 30 al giorno, ora lo psichiatra mi ha detto che sono oscillazioni ma io ho paura, è possibile questa cosa? adesso mi ha aggiunto una compressa di samyr 400 dopo colazione, che non ho ancora preso! Oggi sono sei settimane di elopram a dose di 15 gocce 40mg, mi sembra strano che son stato meglio quasi bene e adesso cosi. Consigli? Ce da dire che non mi sto aiutando andando a leggere 3000 malattie in Internet.
Ho gia fatto una terapia simile 5 anni fa in una ricaduta sempre di ansia e ipocondria forte.
Mallen89
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 10, 2019 8:47 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron