Switch to full style
Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

Tentativo di smettere farmaci

lun ago 19, 2019 10:51 am

Buongiorno. Scrivo per un problema che mi affligge ormai da quasi 2 anni. Ho 41 anni. 3 figli. Una vita piena e nulla che mi manchi... Eccetto la serenità. Da gennaio 2018 ho attacchi d'ansia e ipocondria. Ho fatto diverse visite. Tramite il mio medico di base ho iniziato ad assumere xanax 0.25 per 3 volte al giorno. Mi sono poi rivolta a uno psichiatra che ha provato a darmi degli antidepressivi... Dopraxin. Zarelis. Brintellix. Ma nessuno andava bene... Stavo malissimo. Ho continuato con xanax fino a luglio ma ormai non faceva più effetto. Ho sempre mal di testa e ho paura di tutto. Ho iniziato contemporaneamente una terapia psicologica...ma mom vedo miglioramento. Da fine luglio tramite consiglio della. Psichiatra sono passata a delorazepam 0.5 per 2volte al giorno. Ma mi causano mal di testa costante... Tutto il giorno. Sono arrivata al punto di voler eliminare totalmente le bemzodiazepine. Questo perché non ho alcun giovamento. I dolori e le paure restano e in più sono spre come sopita... Spemta. Vorrei chiedere un parere e un aiuto su come eliminare tutto. Ad oggi prendo 0.5 la mattina e 0.5 al. Pomeriggio di delorazepam. E alle volte 5 gocce di xanax prima. Di dormire. Vi prego aiutatemi a uscire da sto tunnel... A ritrovare la mia serenità... Per essere la donna che ero e la madre che i miei figli meritano di avere. Grazie
Rispondi al messaggio