ansia e depressione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: ansia e depressione

Messaggioda admin » dom lug 21, 2019 11:27 pm

il Litio devi scalarlo in circa 6-8 mesi di tempo. Conviene inoltre rallentare la velocità' di riduzione man mano che scendi con il dosaggio.
admin
Site Admin

Messaggioda patati » ven ago 16, 2019 8:15 am

admin ha scritto:Per 73 Kg basta 1 mg la mattina e 1 mg la sera.

Salve se uso en per 2 mesi poi in che modo devo scalarlo?
patati

Messaggioda Val » ven ago 16, 2019 9:02 pm

patati ha scritto:Premetto che oggi ho pagato la quota

Ma cosa vuol dire che hai pagato la quota? Qualcuno può dirmi di che si tratta?
Val

Messaggioda admin » sab ago 17, 2019 9:36 am

La dipendenza del tavor si sommerebbe a quella del DeLorazepam (in quanto agiscono entrambi sui recettori GABA, ovvero quelli degli ansiolitici).
Anche l'olanzapina agisce anche su tali recettori.
Quindi il DeLorazepam conviene non avere troppa fretta a scalarlo... Puoi pensare di ridurre 1 goccia ogni 7 giorni fino a 16 gocce al giorno e poi 1 goccia ogni 10 giorni fino a toglierlo.
Pero' e' importante inserire anche la Sertralina.
admin
Site Admin

Messaggioda patati » ven ago 23, 2019 12:18 pm

Il mio curante mi ha proposto antidepressivo e abilifiy. Abilify me la messo per il rimurgino perche 24 ore su 24 penso sempre che sia stata l olanzapina a farmi venire l ansia e anedonia e perche adesso ho paura a prendere i farmaci e per calmarmi. Ho cominciato questi 3 giorni con 2.5 ora sono a 5 mg. Pero invece che calmarmi mi agita anche perche ho paura a prendere un antipsicotico pero lui mi ha rassicurato che a dosi basse fa da calmante e antidepressivo. Voi dite di lasciare perdere?premetto che ho ansia forte 24 ore su 24 faccio fatica a uscire di casa sono nervoso non ho voglia di far niente e ho perso interesse per le cose che facevo tutti i giorni e i miei hobby. Grazie
patati

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici