ansia e depressione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: ansia e depressione

Messaggioda patati » gio set 24, 2020 7:36 pm

Grazie poi pero a scalarlo e difficile?e a che dose devo arrivare?
patati

Messaggioda Dima83 » sab ott 17, 2020 9:23 am

Ciao Patati, se ti può essere di conforto prendo effexor da un po’ di tempo ed è un ottimo farmaco. Agisce sia sulla depressione che sull’ansia e rispetto ad altri prodotto produce molti meno effetti indesiderati. Da quando lo prendo sono molto più attivo sul lavoro, più concentrato , nessun pensiero negativo.

Suggerisco di assumere insieme Magnesio L treonato per contrastare gli eventuali effetti indesiderati.
Dima83

Messaggioda patati » sab ott 17, 2020 9:33 am

Grazie e a che dosaggio?
patati

Messaggioda Dima83 » dom ott 18, 2020 8:55 am

Sono quelle da 75 a rilascio prolungato. Le prendo la sera dopo cena.
Dima83

Messaggioda patati » dom ott 18, 2020 4:16 pm

Ma tu che cosa avevi per prenderlo?prima hai preso altri antidepressivi?no perche io prima prendevo paroxetina ma mi agitava ora 3 mesi che lho smessa ma sono peggio. Ho anche letto che hai avuto un po di problemi con effexor.
patati

Messaggioda Dima83 » lun ott 19, 2020 3:04 pm

Si ne ho presi altri tra cui maveral , lyrica, Solian e triciclici in gocce. Un percorso lungo quasi due anni ormai.

Durante il percorso di miglioramento tra gli effetti indesiderati ho notato un appiattimento emotivo, causato credo dal Maveral prima e Effexor poi. Qui mi è stato risposto che la colpa potrebbe dello scalaggio affrettato ma non so che pensare visto che come puoi leggere te stesso molte persone hanno avuto lo stesso problema
In ogni caso , rispetto all’inizio in cui mi sentivo perennemente male, ansia , stanchezza cronica e a che dolori fisici, avere solo un un po’ di appiattimento emotivo è comunque un traguardo e sento che comunque sto lentamente migliorando anche sotto questo aspetto.

Non mollare , pazienta e segui i consigli degli esperti.
Dima83

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici