Re: Richiesta di vostro parere.. aiutooooo

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Richiesta di vostro parere.. aiutooooo

Messaggioda Ilyqueens » sab giu 15, 2019 9:49 pm

Salve, vorrei avere info circa la mia situazione attuale,parto dalle origini a 21 anni ho cominciato a soffrire di attacchi di panico e mi prescrivono il dropaxin 20 gocce al giorno .. da allora fino a luglio 2017 lo prendo ininterrottamente .. ho 30 anni e vi riassumo cosa mi e successo .. decido di testa mia a luglio 2017 di sospendere gradatamente il dropaxin e lo tolgo completamente a febbraio 2018.. durante la riduzione sono stata discretamente ma tutto sommato nessun sintomo insopportabile.. a distanza di 2 mesi dalla sospensione comincio ad avvertire ansia e contatto il neurologo il quale mi prescrive il brintellix , la prima settimana da 5 mg e poi da 10 mg .. a giugno comincio a soffrire di derealizzazione e depersonalizzazione persistente , mi dicono di prendere Xanax da 50 mg a rilascio prolungato e di cambiare il brintellix con l entact prima da 10 mg e poi da 20 mg ma l ansia e questa brutta sensazione nn passano .. ad ottobre mi consigliano di tornare alla paroxetina il primo mese da 20 mg e dal secondo cioè da novembre a 30 mg .. mi fanno scalare lo Xanax e mi dicono di prendere il rivotril 4-5 gocce al bisogno, arriva Gennaio 2019 ma la situazione e sempre uguale .. umore sotto terra , ansia e angoscia costante e derealizzazione perenne.. a febbraio comincio a scalare la paroxetina e nel giro di un mese quindi a marzo tolgo completamente il seurepin e comincio con ezequa prima da 30 mg e poi da 60 mg .. ora siamo a giugno ,sono passati 3 mesi diciamo che l ansia va un tantino meglio ma queste strane sensazioni di testa vuota come se mi sentissi fuori dal mondo continuano ancora.. allora la mia domanda è tutto questo è successo in quanto ho tolto la paroxetina troppo in fretta ? Una volta abituata al nuovo farmaco passeranno? Nn starò cosi per sempre?vi prego rispondetemi.. e un anno d inferno
Ilyqueens
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 08, 2019 5:40 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti