Switch to full style
Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.
Rispondi al messaggio

Re: Richiesta di vostro parere

lun giu 24, 2019 3:49 pm

Deniban da circa un mese e mezzo a 50 mg. Da qualche giorno lo ho dimezzato..ma ne sto un po' accusando il colpo.
Ultima modifica di Smank il lun giu 24, 2019 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Richiesta di vostro parere

lun giu 24, 2019 3:52 pm

Aumenta la Sertralina a 150 mg.
Il Deniban puoi levarlo lentamente in circa 45 giorni. Per ora tienilo a meta' dosaggio per almeno 15 giorni, poi riduci lentamente in un mese ulteriore.

Re: Richiesta di vostro parere

gio lug 18, 2019 12:11 am

Scusatemi, ma avrei bisogno di chiarirmi.. non sono ancora passato a 150 perchè non sono riuscito ad avere un confronto col medico, però attualmente che sto ancora a 100 zoloft e 50 deniban, vivo questo problema: mi sento molto appiattito nelle mie emozioni,poco entusiasmo e desiderio anche quello sessuale. Sto su una linea di galleggiamento con anche qualche sopportabile sensazione depressiva
Ansia sotto controllo. Vorrei che mi aiutaste a togliermi il dubbio se sono i farmaci che mi appannano le emozioni e quindi togliendo il deniban potrei avere un miglioramento o abbassando lo zoloft oppure se in realtà sto soffrendo anche di uno stato depressivo che diciamo metaforicamemte "toglie il gusto al cibo" e quindi aumentando lo zoloft dovrei ritrovare energie ed entusiasmo? Ormai prendo lo zoloft da 5 mesi e sto a 100 da almeno due e mezzo. Ansia sotto controllo. EN 9gocce la sera.

Re: Richiesta di vostro parere

dom lug 21, 2019 11:24 pm

Sono effetti collaterali degli SSRI (nel tuo caso della Sertralina).
Passano da soli dopo un po di tempo. Devi avere pazienza.
L'importante e' che tu non abbia ansia.

Re: Richiesta di vostro parere

ven set 06, 2019 5:28 pm

Salve sono qui a riportare la mia esperienza e usare il blog come un diario, auspicando di avere un vostro gentilissimo parere. Non ho portato la sertralina a 150 ma la sto assumendo a 100. Il deniban lo ho portato a 25 (mezza pastiglia da 50) devo dire che attacchi d'ansia non ne ho avuti, ma adesso che ho abbassato il deniban da un paio di settimane ho fastidiose sensazioni depressive. È normale ? Passa? Dovrei aumentare lo zoloft? Mi sento ancora limitato e non in pieno benessere,soffro di questi adombramenti in cui sento un po' tutto nero, senza pensieri particolari.Prima non mi era mai successo. Il deniban lo sto togliendo perché annientava la libido e non era sopportabile.. da quel punto di vista adesso sembra esserci un miglioramento.

Re: Richiesta di vostro parere

lun set 09, 2019 2:53 pm

passa a 150 mg di Sertralina.

Re: Richiesta di vostro parere

lun set 09, 2019 2:57 pm

Dovrai poi attendere 2-4 mesi che il farmaco si accumuli nel cervello.
Rispondi al messaggio