cymbalta riduzione chiedo aiuto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

cymbalta riduzione chiedo aiuto

Messaggioda CARMELA » mar giu 04, 2019 9:56 am

ciao a tutti mi scuso subito se faccio errori ma non sono pratica dei forum, mi hanno diagnosticato all ospedale sacco di milano nel 2014 la fibromialgia , subito mi hanno prescritto cymbalta che devo dire mi ha permesso fin ora di condurre una vita regolare . ormai sono più di 2 anni che prendo60mg a giorni alterni , a parte qualche giornata storta sto bene e vorrei cominciare a ridurre fino a sospendere del tutto. Rivolgermio ai medici per questo non è servito a nulla , mi hanno fatto scalare subito a 30mg e sono stata malissimo tanto da ritornare a 60mg giorni alterni . Ho sentito parlare di protocollo tartaruga , di contare le palline ma non so da dove cominciare . visto che prendo da anni 60 mg a girni alterni pensavo di cominciare a prendere 30 mg al giorno (in teoria non dovrebbe cambiare nulla ) per poi cominciare a scalare. come posso fare? ho due bambini piccoli e non posso permettermi invalidita da sospensione . chiedo aiuto
CARMELA
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 04, 2019 8:19 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron