Pagina 4 di 4

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: mer lug 10, 2019 4:15 pm
da admin
si, tieni lo Zoloft a 75mg.
Lo xanax e' meglio che lo sostituisci con il Delorazepam (come già' specificato nei messaggi precedenti).

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: sab lug 13, 2019 10:47 am
da Marcolino88
Aggiornamento. Oggi mentre guidavo durante un viaggio in macchina si circa un'ora ho avuto un improvviso attacco d'ansia che ormai si manifesta con mal di testa forte, senso di testa leggera e formicolio alle labbra. Mi sono spaventato però è rientrato solo una volta arrivati a destinazione. Spero siano normali sintomi di assetamento

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: sab lug 13, 2019 9:53 pm
da Marcolino88
Sempre oggi, ho avuto 3 attacchi di panico e tachicardia durante tutto il giorno. È normale? Ad un mese dell'aumento ..

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: mar lug 16, 2019 1:43 pm
da admin
puo' capitare. Prova a vedere come va nei prossimi giorni.

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: mer lug 31, 2019 5:11 am
da Marcolino88
Aggiornamento
Buongiorno, sono a 0.75 di zoloft dal 18 Giugno. L'ansia è sicuramente migliorata e spero di essere sulla buona strada.
Da qualche giorno tuttavia sono comparsi alcuni disturbi a livello sessuale: difficoltà ad avere erezioni e a mantenerle, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, assenza di erezioni mattutine. Sento che questo è legato al senso di rilassamento provocato dal farmaco.

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: gio ago 01, 2019 9:37 am
da admin
questi sintomi passano da soli, con il tempo e con l'abituarsi al farmaco.

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: gio ago 01, 2019 10:09 am
da Marcolino88
Ok, aspetterò. Intanto oggi forte ansia, nervosismo e tristezza. Credo che ancora devo abituarmi, nei giorni scorsi sono stato bene

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: lun ago 05, 2019 2:51 pm
da Marcolino88
Vi aggiorno. L'ansia e il nervosismo sono passati al momento. Tuttavia mi sento sempre stanco, dormo tanto e ho grosse difficoltà a livello sessuale. Queste ultime sono quelle che mi preoccupano di più. Cosa posso fare per ripristinare la sfera sessuale? Forse dovrei calare da 75 mg a 50mg lo zoloft?

Re: Sertalina e disturbi sessuali

MessaggioInviato: mar ago 06, 2019 9:49 am
da admin
tieni fermo a 75 mg. Sono sintomi che passano da soli.