Depressione e sereupin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Depressione e sereupin

Messaggioda cucu » mar apr 23, 2019 7:50 pm

Vi ringrazio della celere risposta.. Ma non cPisco il sereupin causa più effetti collaterali che benefici? Io pensavo che i sintomi fossero attribuibili alla patologia di cui soffro e che il sereupin non facesse ancora effetto.... La sertalina da meno effetti collaterali del sereupin??
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Depressione e sereupin

Messaggioda admin » mer apr 24, 2019 10:22 am

Si. Questo succede nei primi due mesi dall'aumento del dosaggio. Poi il grosso degli effetti collaterali sparisce, ma ogni tanto si possono ripresentare lo stesso (soprattutto per il Sereupin). Alcuni effetti collaterali lievi possono permanere per più' tempo (anche due anni). La Sertralina, come ti abbiamo scritto sopra, conferisce meno effetti collaterali.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Depressione e sereupin

Messaggioda cucu » gio mag 02, 2019 3:53 pm

Scusate ma secondo voi e possibile che il sereupin non faccia più effetto su di me di punto in bianco? Nonostante appunto io l'abbia sempre preso e mi sia trovata sempre bene ora fatico.. Con doppia dose.. A migliorare.... Cioè esistono casi in. Cui non fa più effetto?
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Re: Depressione e sereupin

Messaggioda admin » ven mag 03, 2019 11:36 am

Non esistono casi in cui non fa più' effetto.
Dipende tutto dal dosaggio e dai tempi. Inoltre gli effetti collaterali appaiono diversi ogni volta...
Come specificato nei messaggi sopra, conviene aumentare il dosaggio di SSRI utilizzando la Sertralina piuttosto che la paroxetina. Ci sono parecchi vantaggi ad usare la Sertralina (come ti abbiamo spiegato).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Depressione e sereupin

Messaggioda cucu » ven mag 03, 2019 4:27 pm

Si forse gli effetti collaterali possono variare individualmente.. È che mi. Mettevo a leggere su internet di casi di depressione resistente.. Forse non dovrei leggere certe cose proprio in questo momento di fragilità....
cucu
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio mag 21, 2015 8:03 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron