Malessere sospensione Sereupin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Malessere sospensione Sereupin

Messaggioda DirtyHarry » ven feb 15, 2019 7:37 pm

Buonasera, sono Fabio, ho 23 anni e da quasi 5 soffro di DAP.
Sono in terapia da quasi 5 anni con Sereupin, i primi 2 anni mi ha fatto stare benissimo, poi non non ne ho più tratto beneficio, ricadendo nel "baratro".
Ora, dopo l'ennesimo consulto con lo specialista, abbiamo deciso di passare al Brintellix. Abbiamo tolto il Sereupin forse troppo velocemente, eliminandolo in appena 4 giorni, passando da 30mg (dose terapeutica) a 20 per 2 giorni, 10 per 2 giorni poi stop.
Attualmente assumo Brintellix 10mg (da circa 10 giorni), Xanax RP 1,5mg ed Amisulpride 25mg.
I primi 2 giorni con Brintellix sono stato veramente bene, ma poi ho iniziato ad accusare nausea, diarrea, brividi, convulsioni ed una forte ansia.
Siamo giunti alla conclusione che si tratti dei sintomi da sospensione di paroxetina, che mi ha detto lo specialista dovrebbero scomparire nel giro di qualche giorno.
Il fatto è che sono passati oramai 7 giorni e questi sintomi non accennano a diminuire, anzi stanno diventando insostenibili.
Chiedo quale possa essere l'approccio giusto, se attendere ancora oppure reinserire il Sereupin assieme al Brintellix per poi scalarlo molto lentamente e tenere solo il secondo.
Grazie.
DirtyHarry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 15, 2019 11:48 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti

cron