doc, daparox e gravidanza

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

doc, daparox e gravidanza

Messaggioda Cris99 » lun gen 14, 2019 12:04 pm

Buongiorno, ho 27 anni, a 21 anni mi è stata diagnosticata la doc dal mio psichiatra, l'ho curata per circa 3 anni iniziando con 20 gocce di Daparox, aumentate fino a 40 gocce per poi riscendere a 20. Dopo circa 3 anni di cura ho provato a scalarla (seguendo le indicazioni dello psichiatra) ma dopo circa 2 mesi ho avuto disturbi d'ansia, difficoltà a dormire e pensieri che tornavano "a galla". Così ho ricominciato la cura per altri 2 anni sempre con 20 gocce al giorno. Poi dopo circa 1 annetto ho scalato fino a 10 ( per almeno 4/5 mesi) per poi riniziare a scalare fino a toglierle completamente. Dopo 2 mesi di nuovo ho avuto attacchi d'ansia, difficoltà a dormire, la psichiatra mi ha prescritto lo xanax a rilascio prolungato la mattina ma mi aiutava a calmarmi poco, dopo un mesetto alcuni pensieri sono tornati. In questi anni ho anche seguito una terapia cognitivo comportamentale che però funziona solo con i farmaci, una volta tolti non funziona. Così ho ripreso la cura e ora temo che dovrò seguirla per sempre. La mia preoccupazione ora è quando vorrò un bambino, ho paura che il dottore mi faccia sospendere la cura ma so già che dopo 2/3 mesi comparirà tutto. Ho letto in vari forum che molte donne hanno potuto prendere una piccola dose di daparox in gravidanza, mi confermate che si può? Potreste anche consigliarmi un bravo psichiatra in provincia di Milano che si occupa di queste cose? VI ringrazio in anticipo.
Cris99
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 12, 2019 3:13 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti