grave depressione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

grave depressione

Messaggioda anna48 » mer nov 28, 2018 11:49 am

Buongiorno, sono una donna di 72 anni ,dopo un ricovero di 40 giorni per Aso, da giugno sono stata dimessa con risperidone 2mg alla sera,
sono in cura presso cps, da settembre mi e' stata aggiunta paroxetina 20 mg per un mese ma siccome permanevano sempre forte ansia e apatia mi e' stata cambiata mettendo efexor 75 mg mattina con xanan 0,5 mg mattina ore 8 pomeriggio ore 14 e sera ore 20. Non avendo miglioramenti nell ultima visita
di fine ottobre mi e' stata aggiunto amisulpride da 50 mg alla sera.Ad oggi provo sempre molto ansia la mattina , totale apatia e mancanza di energia sono sempre seduta mi sento debole, mi viene da piangere sempre.
Circa dieci anni fa avevo gia' avuto un crollo e dopo molti tentativi farmacologici, l'unica cura che mi permise di star bene per 7-8 anni fu l'uso
del mutabon antidepressivo alla sera e wellbutrin 150 al mattino, all'ospedale però l'ultima volta non me li hanno piu' dati perché pare il mutabon non funzionasse piu' secondo loro.
Sono in cura anche per la pressione con bisoprololo, fisioten e iperten
Potete darmi un consiglio per cercare di migliorare questa situazione?
Grazie
anna48
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 27, 2018 4:31 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron