Ansia e doc, aiuto!

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia e doc, aiuto!

Messaggioda Bex » gio nov 01, 2018 2:05 pm

Salve a tutti, sono una donna di 34 anni e soffro di ansia con somatizzazioni e doc. Ho sempre sofferto di ansia fin da ragazzina, a 16 anni per dei forti attacchi di panico sono stata in cura con un neurologo, non ricordo molto di quel periodo, so solo che dopo un po’ non presi più nulla, alternando periodi si a periodi no, fino a due anni fa, con la perdita di mia suocera ho cominciato a soffrire di forti attacchi di panico, ogni dolore, ogni fastidio, pensavo di avere un male, dopo numerosi controlli ho scoperto di avere due piccoli meningiomi che in attesa del coraggio di operare controllo con rmn ogni 6 mesi. Intanto in quel periodo sono tornata dal neurologo che mi ha prescritto 5 gocce di cipralex e un quarto di pastiglietta da 1 mg di lorans al mattino e stessa cosa dopo pranzo, dopo 3 mesi le gocce sono diventate 7 e 7, lorans invariato perché avevo ricominciato ad agitarmi e da lì sono migliorata e stata finalmente meglio per 1 anno e mezzo. Da maggio a giugno il medico mi ha fatto scalare ed eliminare il cipralex, ma a fine agosto ho ricominciato a star male ( intanto continuava a farmi prendere le lorans sempre un quarto e un quarto). A settembre ho scoperto di avere due noduli alla tiroide e tiroidite di hashimoto, al che mi ha aumentato la lorans a mezza pastiglia al gg, poiché la mia ansia è ulteriormente peggiorata,ma niente da fare, 22 gg fa mi ha ridato il cipralex 5 gocce mattina e 5 il pomeriggio con il solito lorans, ma niente non mi sento meglio, così ha deciso di togliermi completamente il cipralex e lasciarmi con la sola benzodiazepina, mi sono spaventata e sono andata all’asl del mio paese dove uno psichiatra mi ha detto di prendere stiliden a colazione e la sera prima di andare a letto lyrica 25, che la cura che ho fatto non mi può aiutare....mi è venuta una stomatite che non se ne va ho paura perché non so cosa possa essere e da due giorni ho dolori dappertutto schiena, pancia, fianchi. Sono veramente avvilita. Qualcuno mi può consigliare qual’è la strada giusta? Ho letto dei problemi che da la paroxetina e ho tanta paura, vorrei solo stare bene ho due bimbi piccoli e le somatizzazioni e le ossessioni con relative compulsioni mi stanno rovinando la vita...
Bex
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 11, 2018 8:20 am

Re: Ansia e doc, aiuto!

Messaggioda Bex » gio nov 01, 2018 2:49 pm

Per favore nessuno può darmi qualche consiglio? Vorrei provare a riprendere 7 gocce di cipralex al mattino e 7 dopo pranzo per vedere se fanno effetto come prima, prima di passare eventualmente alla paroxetina, ma vorrei capire come lasciare il lorans dopo 2 anni
Bex
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 11, 2018 8:20 am

Re: Ansia e doc, aiuto!

Messaggioda Bex » dom nov 04, 2018 7:42 pm

Ho cambiato psichiatra e mi ha cambiato la cura, ma stavolta l’ho cominciata. Mi ha dato le 10 gocce di cipralex tutte insieme dopo colazione con mezza lorans da 1 mg, dopo pranzo 3 gocce di brintellux i primi tre giorni, 5 dal 4 al 7 giorno e 10 dal settimino giorno in poi, nel tardo pomeriggio l’altra mezza lorans da 1 mg e la sera mprima di andare a letto una compressa di mutabon mite... qualcuno ha esperienze con questi farmaci? E sopratutto cureranno il doc? Io lo spero sinceramente... grazie a chiunque mi risponderà
Bex
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 11, 2018 8:20 am

Re: Ansia e doc, aiuto!

Messaggioda Bex » dom nov 04, 2018 7:43 pm

Ho cambiato psichiatra e mi ha cambiato la cura, ma stavolta l’ho cominciata. Mi ha dato le 10 gocce di cipralex tutte insieme dopo colazione con mezza lorans da 1 mg, dopo pranzo 3 gocce di brintellux i primi tre giorni, 5 dal 4 al 7 giorno e 10 dal settimino giorno in poi, nel tardo pomeriggio l’altra mezza lorans da 1 mg e la sera mprima di andare a letto una compressa di mutabon mite... qualcuno ha esperienze con questi farmaci? E sopratutto cureranno il doc? Io lo spero sinceramente... grazie a chiunque mi risponderà
Bex
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 11, 2018 8:20 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Roberta66 e 27 ospiti

cron