Help Xanax e Lendormin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Help Xanax e Lendormin

Messaggioda LittleBee » mar ott 30, 2018 3:37 pm

Buongiorno , sono nuova del forum e dei farmaci per ansia.... da metà luglio non sto bene...a settembre dopo innumerevoli visite ed esami i medici sono arrivati alla conclusione che tutti i miei problemi fisici fossero legati ad ansia e stress...bruciori diffusi , dolori muscolari ed articolari , fascicolazioni , coliche.. ed infine fortissimi acufeni ( probabilmente muscolotensivi ) così il mio medico mi ha prescritto il lendormin ( almeno un mese ) per riuscire a dormire e dopo la visita dal neurologo mi è stato consigliato di proseguire con lendormin e aggiungere SSRI ( che no ho fatto ) e xanax da 0,25 al bisogno...pur non volendo prender ssri ho cominicato con SSRI naturali ( iperico e 5htp ) , ho continuato con Lendormin e ho preso lo xanax al bisogno.. da metà settembre ad oggi ne ho presa circa una confezione da 20...il problema ora è che non riesco a fare a meno del lendormin , ho provato con metà pastiglia ma non dormo bene... leggendo il vostro forum e i vostri files ho capito che la tipologia di farmaci che mi son stati prescritti non sono il massimo .. ma possibile che dopo 2 mesi sia già così difficile smettre il lendormin? cosa posso fare? esistono miorilassanti che non creano queste dipendenze?? sto anche per cominciare un percorso psicoterapeutico per capire e cercare di risolvere le cause della mia ansia ...ovviamente quando prendo lo xanax anche se da 0.25 mi spariscono dolori , acufeni ,tensioni...
grazie mille a chiunque mi possa dare info e spiegazioni.
LittleBee
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 29, 2018 11:33 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti