entact e inderal consiglio per favore

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

entact e inderal consiglio per favore

Messaggioda rainbow » lun ott 29, 2018 1:50 pm

Salve , premesso che è doveroso ringraziarvi per quello che fate vi spiego la mia problematica: per problemi organici , ho problemi tiroidei, ipotiroidismo lieve , mi e stata prescritta una terapia in quanto mi sono comparsi attacchi di panico e crisi ansiose principlmente a livello fisico (diarrea , mancanza di respiro il peggiore di tutti , dolore allo stomaco , e una stanchezza con fiato corto veramente difficile da sopportare) , tale terapia consiste in un quarto di Inderal 40 mg e entact 10mg e deniban per un mese.
ora inizialmente per i primi 2 anni sono migliorato abbastanza ma adesso e come se stesse finendo l'effetto dell'entact , premetto che sbagliando l'inderal non lho mai preso perche mi abbasso la pressione ora non so se sono stato io che mi sono impaurito forse per errore o altro , il medico persona di cui mi fido molto mi ha consigliato di alzare entact a 15 mg e di riprendere inderal, la mia paura sono gli effetti sulla sfera sessuale in quanto in passato li ha dati piu di una volta (eiaculazione ritardata e abbassamento del desiderio) , al bisogno prendo il rivotril grazie anche agli esperti di questo forum e devo dire che mi placa entro 30 minuti questi sintomi al bisogno gia da 3 gocce.

Vorrei se possibile il vostro parere a riguardo per uscire da questo inferno , premesso che ancora ho sintomi non come prima ma li ho si accentuano lontano da casa , ogni volta prendere aerei per periodi di piu di 2 ore e un inferno , prendo pure a periodi alterni tiroxina a 25 mg die , grazie di tutto
rainbow
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 02, 2018 12:31 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

cron