Zaredrop

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Zaredrop

Messaggioda Blacklock » mar set 25, 2018 10:55 pm

Buonasera, avrei bisogno di un'informazione. A causa di problemi di ansia-depressione, derivanti da un disturbo di personalità dipendente, ho preso per molti anni 10 gocce di entact che mi hanno permesso di stare bene per diversi anni, durante i quali mi sono assestata su 8 gocce di "mantenimento"). Purtroppo nell'ultimo anno sono ricaduta nel vortice di ansia/depressione e sono dapprima tornata a dieci gocce di entact, poi aumentate a 20 gocce dall'otto agosto, a causa di un protrarsi dei sintomi. Non avendo ottenuto risultati soddisfacenti in questo mese e mezza, la psichiatra stamattina mi ha detto di passare a Zaredrop (venlafaxina) in soluzione orale (150 mg) perché ho difficoltà ad ingoiare capsule e pasticche, quindi ha cercato di trovare un SNRI in forma "liquida". Che ne pensate? Ho letto su questo sito che la soluzione orale sarebbe sconsigliata perché a rilascio immediato e non prolungato: cosa si intende?
Blacklock
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 25, 2018 3:34 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron