Distimia?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Distimia?

Messaggioda giovannir » ven set 21, 2018 7:54 pm

Buonasera mi è stata diagnosticata da un neurologo una Distimia con prescrizione Mirtazapina 30 mg da cominciare gradualmente. Da premettere che uno psichiatra circa 2 mesi fa mi ha prescritto Deniban 50 mg. A causa di problemi familiari di quest'ultimo non sono più riuscito a dialogare con lui, volevo soprattutto dirgli dell'inutilità del Deniban per il mio caso, ecco perchè ho poi consultato il neurologo. Secondo lui dovrei mantenere il Deniban assieme alla Mirtazapina per poi toglierlo eventualmente in un secondo tempo. Il mio dubbio è: Posso veramente fare questo miscuglio considerando che assumo anche Lorazepam che vorrei togliere? I miei sintomi principali consistono in spossatezza, ansia generalizzata che rasenta talvolta attacchi di panico, depressione, enorme tristezza. Tutto ciò a seguito di un disturbo cronico che ho da anni, della scomparsa di mia moglie e di una embolia polmonare, ora superata, del giugno scorso. La cosa più debilitante è la stanchezza cronica con debolezza alle gambe che mi blocca nelle attività giornaliere. Grazie a chi mi risponderà e darà consigli!
giovannir
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 21, 2018 2:04 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti