Cymbalta e Depakin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Cymbalta e Depakin

Messaggioda jocelyne » mer ago 01, 2018 12:05 am

Ciao a tutti,
Per prima cosa vorrei ringraziare gli amministratori per avermi aiutata con l iscrizione in genere non sono cosi impedita. Ora passando al fardello che ci portiamo appresso tutti: io assumo Cymbalta da 5 o 6 anni ma prima ci sono stati Efexor, duloxetina, venlafaxina, paroxetina, e tanti altri, fino ad arrivare al primo, Prozac nel 2001 quando avevo 31 anni.Da 3 anni circa mi hanno aggiunto Depakin Chrono. Questi farmaci mi sono stati prescritti dal medico generico ed io ad oggi ancora non so se sono davvero malata o se semplicemente stavo male per le batoste che la vita mi stava dando. Dopotutto se si viene sottoposti a momenti terribili é normale essere depressi. Ma io ad oggi, dopo 17 anni vorrei scoprire chi sono senza medicine, e soprattutto vorrei poter pensare senza essere ottenebrata, vorrei che le mie connessioni cerebrali fossero vere. Voglio sapere se sono sana. So che dovro* affrontare sofferenza, disagi sia fisici che mentali, ma é importante che io sappia. Se poi dovessi scoprire che sono malata mentalmente allora scendero* a patto con i farmaci come farebbe un diaetico.
Attualmente assumo Cymbalta 30mg, da una settimana ho scalato da 60, e Depakin da 600mg, scalato da 1000.
Potreste aiutarmi a scalare correttamentem vi prego?
Grazie
jocelyne
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 30, 2018 11:02 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Roberta66 e 39 ospiti

cron