paroxetina e en

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

paroxetina e en

Messaggioda riccardo » dom lug 29, 2018 11:52 pm

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO...
menu MI+
MI+ConsultiPsichiatriaParoxetina e en
Paroxetina e en

INSERISCI il tuo sintomo QUI...


Cerca un termine medico...

29.07.2018
Utente 504103
Utente 504103
Messaggio privato

Buonasera ho 45 anni e da quando ne avevo venti a seguito di episodio di depressione prendo antidepressivi e stabilizzati. Dopo che 8 anni fa ho avuto un infarto del.miocardio ho cambiato antidepressivo , da efexor sono passato a 1 cp di sereupin 20 mg , a volte 1 e mezzo ,assieme a tegretol cr 400 e la cura sembrava funzionare bene , anche se sono sempre stato un rimuginatore e un socialmente fobico.All incirca un paio di mesi fa sono comparsi episodi di ansia accompagnati da senso di oppressione al petto e soprattutto a riposo sentivo il cuore in gola. Cambiato specilaista un mese e mezzo fa mi ha cambiato il tegretol con il gabapentin 300 , 2 cp una la mattina e una la sera e 10 gocce di en la sera prima di addormentarsi.da scalare 1 goccia ogni 2gg inoltre mi ha aumentato a 1 e mezzo il sereupin. La situazione è un po' migliorata ma appena finite di scalare le gocce mi e ritornato il magone e il cuore in gola. per cui autonamnwte sono passato a 2 cp di sereupin , ma la situazione è sempre la solita. Ho il presentimento che la paroxetina non faccia piu il suo dovere , e mi chiedevo se non fosse il caso di passare allo zoloft che è stato il primo che ho provato e lo cambia solo perché mi dava eccessiva sudorazione.
riccardo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 29, 2018 5:04 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti