Riduzione dropaxin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Riduzione dropaxin

Messaggioda camomilla » sab lug 21, 2018 12:30 pm

Buona sera, sono nuova e non sono certa di scrivere nel luogo giusto del forum. Ho scoperto solo ora dell'esistenza del protocollo tartaruga. Cerco di sintetizzare la mia storia clinica. Nel 2008 inizio a soffrire di gravi disturbi fisici (gastrointestinali e tremori), mi viene diagnosticato un disturbo di ansia dopo aver escluso altre cause organiche. Dal 2008 mi viene prescritto il dropaxin con dosaggio di 10 gocce al mattino e 20 la sera. Mi viene dato anche lo xanax in caso di necessità che uso poco e solo il primo anno. In occasione di qualche ricaduta mi viene dato il lexotan che conservo ancora e prendo qualche volta in caso di insonnia. La mia domanda ora è la seguente: ho spesso giorni o settimane di insonnia che cerco di tenere a bada con stilnox. Può essere che un uso così prolungato di dropaxin abbia questo effetto collaterale? Ed inoltre come potrei scalarlo con il protocollo tartaruga? Il farmaco è già in gocce ma avrei bisogno di aiuto con il dosaggio perché non vorrei fare pasticci con i milligrammi. Grazie per il prezioso aiuto!!!
camomilla
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 04, 2018 2:15 am

Re: Riduzione dropaxin

Messaggioda camomilla » ven lug 27, 2018 8:22 pm

Non c'è nessuno libero per rispondere? :)
camomilla
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 04, 2018 2:15 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti