Consigli: da Zarelis 150 mg a Cymbalta 60 mg

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Consigli: da Zarelis 150 mg a Cymbalta 60 mg

Messaggioda Dimitris » lun lug 09, 2018 10:21 am

Ciao a tutti,
Non voglio tediarvi nel raccontare tutta la mia storia, vi dico solo che ho passato davvero un brutto periodo in cui quadi non riuscivo più a camminare o stare in piedi prima di arrivare dal neurologo che mi ha prescitti Zoloft. Sono arrivato ad una dose di 100 mg la mattina e 100 mg la sera associato a 5 gocce di Laroxyl la sera. A causa di piccoli effetti collaterali kl neurologo ha deciso di passare allo Zarelis fino ad arrivare alla dose di 150 mg una volta al giorno. Non andava male con Zarelis, ma mi vedevo sempre più gonfio e grasso, soprattutto me lo dicevano anche gli altri. Ho chiesto quindi io al neurologo di passare al Cymbalta perchè avevo letto in un forum che é simile a zarelis ma con meno effetti collaterali anche perché secondo il neurologo zarelis non provoca ritensione idrica e sovrappeso, ma era una mia impressione. In ogni caso sono passato da Zarelis 150 mg a Cymbalta 60 mg direttamente come lui mi aveva detto. I primi giorni sono stato bene, ma dopo circa una settimana ho cominciato ad avvertire di nuovo quella sensazione di giramenti di testa, di poco equilibrio e tensioni alla zina lombare e ai polpacci. È normale? É stato giusto passare a Cymbalta direttamente? Meglio tornare a Zarelis o aspettare? Grazie mille in anticipo
Dimitris
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 07, 2018 10:04 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron