Salve a tutti

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Salve a tutti

Messaggioda Mestesso » mar mag 22, 2018 7:25 am

Buongiorno sono un giovane ragazzo. All età di circa 16 anni causa ansia e attacchi di panico e umore basso ho iniziato a prendere farmaci. C è stata molta confusione e ho preso molti farmaci: Effexor Trittico Wellbutrin Gabapentin depakin zyprexa seroquel e forse altro e in piu parecchie benzodiazepine di cui ho abusato. E anche alcol.Al momento non prendo piu niente ma mi è rimasta una grande voglia di prendere benzodiazepine perchè mi sono state tolte di colpo da dosi parecchio alte. Dato che tuttora soffro di ansia che mi impedisce di vivere come vorrei la mia soluzione sarebbe quella di riprendere per esempio il rivotril ad una dose stabile per un po di tempo e poi scalarlo con molta calma. Ovviamente senza ricadere nell abuso. Però cio credo che non sia possibile perchè lo psichiatra non me le darà mai ed inoltre il mio medico non me le da senza il consenso di uno psichiatra. Quindi non so che fare. Grazie per la comprensione se avete domande chiedete pure.
Mestesso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 22, 2018 3:58 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron