AIUTO SOSPENSIONE VENLA

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: AIUTO SOSPENSIONE VENLA

Messaggioda ivan » mer ott 03, 2018 7:21 pm

Buongiorno,
Provo a fare un aggioramento e chiedere consigli. Ad oggi prendo 5 gocce citalopram per attacchi di panico e ansia, e 35 gocce di bromazepam due volte al giorno. So che sono molte, ma prima prendevo £n da moltissimi anni e non riuscivo in nessun modo a diminuire e smettere, perche nn mi faceva piu effetto, nn dormivo e quindi tornavo a prenderne sempre di piu. Il mio medico mi ha proposto di sostituirlo co bromazepam. So che mi direte che emivita breve quindi peggio per liberarsene. che faccio torno a En? Non riesco piu a dormire in nessun modo. Nel frattempo per il trattamento del dolore mi prescrivono oppiacei, che ho provato a prendere ma mi danno effetti collaterali tremendi. Stranamente l unico che ufnziona è il Lenizak, ma non si puo prendere per piu di 5 giorni, dicono perche cè l antiinfiammatorio. Onestamente ho preso antiinfiammatori ben piu a lungo, ma seguo le indicaizoni. Secondo i medici potrei prendere anche a lungo oppiacei, i attesa forse di un intervento, o non si capisce bene in attesa di cosa (a vita?). Fatto sta che tutte ste medicine, piu antinfiammatori appunto al bisogno mi danno interazione brutte ed effetti collaterali. oppiacei danno la solita costipazione e nn riesco a capire come possibile che non esista altro per il dolore lombare. Anche cortisone non mi fa nulla. Tornando a benzodiazepine vorrei veramente smettere,come fare? A parte la lentezza, non so, psicologicament enon riesco a mollarle temo, anche perche in parte mi calmano il dolore, sono miorilassanti, ecc...Sono incasinato, aiutatemi
ivan
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: AIUTO SOSPENSIONE VENLA

Messaggioda ivan » sab nov 03, 2018 8:07 pm

faccio come posso, cerco di seguire alcuni consigli, ho anche dei medici che mi prescrivono altro...
ivan
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: AIUTO SOSPENSIONE VENLA

Messaggioda ivan » sab nov 03, 2018 8:14 pm

Se non ho seguito i vostri consigli on posso piu chedervi altri? Onestamente credo di poter dire che chi si rivolge a un tale sito, otlre che nutrire fiducia, è fragile o in un momento di fragilità e alcuni vostri commenti, da ADMIN molto perentori e tassativi e assai poco comprensivi del fatto che uno cerca di fare come puo, e i farmaci che danno dipendenza non aiutano, e talvolta la volonta di ridurre vacilla, ecc...Non so, ho letto risposte che non mi sono affatto piaciuto dello stile se nn hai fatto come ti abbiamo detto arrangiati. NOn mi sembra serio. Tutto qui. Uno fa come puo. scusate lo sfogo, ma onestamente ci sta.
ivan
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Re: AIUTO SOSPENSIONE VENLA

Messaggioda ivan » sab nov 03, 2018 8:50 pm

admin ha scritto:Prova anche a variare fisioterapista (se non hai risultati dopo almeno 6-8 mesi di terapia). A volte se ne trovano di migliori.
Noi, come SSRI consigliamo la Sertralina.
Il farmaco che ha un maggiore effetto sul dolore è la duloxetina.
Non ti consigliamo NESSUNO dei due farmaci elencati in precedenza. Viceversa ti suggeriamo di provare a cambiare fisioterapista.


NON MI RISULTA CHE SERTRALINA SIA NORADRENALINICO COME DITE, ONESTAMENTE.
VOI NON CONSIGLIATE CNTROLLO DEL DOLORE TRAMITE PSICOFARMACI, PECCATO CHE LO FACCIANO ALTRI MEDICI, NEUROCHIRURGHI, TERAPISTI DEL DOLORE ECC..PER CUI UNO NON SA CHI ASOCLTARARE. ORA MI CONSIGLIANO LYRYCA PER DOLORE NEUROPATICO.
ivan
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven apr 20, 2018 4:59 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti