ansia e attacchi di panico

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

ansia e attacchi di panico

Messaggioda merlino » dom feb 25, 2018 6:49 pm

buongiorno,
sono un ragazzo genovese di 45 anni. ho iniziato a soffrire di attacchi di panico nel 2001, anche se poi andando indietro con la memoria avevo forse episodi di depersonalizzazione che duravano circa una settimana anche durante il periodo delle scuole superiori.
sono in cura qui a genova, ho lasciato la psicoterapia da un po' di tempo perche' non lavoro e sto facendo solo una cura farmacologica seguito da uno psichiatra. da gennaio mi pare di aver avuto un crollo, di aver fatto di nuovo un salto indietro al punto che dubito della persona che mi sta seguendo. Qualcuno sarebbe cosi' gentile o esperto da darmi un parere sulla terapia? io ho come l'idea di prendere troppa roba.
Sto prendendo depakin chrono da 500, 1 al mattino e 2 la sera (2 la sera da gennaio, e sto pensando che forse il ritorno dei problemi possa dipendere da quello! ho di nuovo ansia,paure,nausea,la lingua mi e' diventata nera, come se fossi intossicato dai farmaci. a gennaio o pero' iniziato anche a prendere la pastiglia per la pressione)
1 brintellix da 10 mg sempre la mattina.
xanax,15 gocce a pranzo e 10 a cena
En, 15 alla sera
e tavor oro, da avere dietro solo in caso di attacco di ansia.
Se qualcunoriesce a darmi un consiglio sarei molto grato, perche' sinceramente brancolo nel buio.
Simone
merlino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 17, 2018 8:26 pm
Località: genova

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

cron