Panico ansia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Panico ansia

Messaggioda Giorgia 1989verona » mer feb 14, 2018 8:38 am

Ciao a tutti sono nuova del forum. Riassumo la mia storia in breve.Da circa 8 anni soffro di dap inizialmente curato con zoloft e Tavor che ho interrotto causa gravidanza.Dopo il parto ho fatto una cura con xanax Rp e flyoxetina dose massima per circa 4 anni e i periodi di dap andavano e tornavano sempre a tal punto invalidanti da non riuscire a uscire di casa insomma un vero incubo!cambiai medico psichiatra e ora da un anno sono in cura con xanax 2 mg al giorno e sereupin 20 mg al mattino. IniziaI a stare meglio con questa cura rispetto alle 3fluoxetine del passato e inizia a vi bere finalmente!entrare nei luoghi affollati andare ai concerti ecc ecc .. ma ecco che da qualche mese sono tornati gli attacchi e ciò che provo e orrendo! Sento il corpo indebolito all improvviso come se perdessi coscienza e mi devo accasciare qualunque posto o luogo io mi trovi. Questo per me è diventato un calvario e ne sto facendo una malattia mi sta impedendo tante cose come guidare andare in treno far la spesa ecc per non parlare dei barcollamenti che ho sembro ubriaca mi metterei a urlare e scappo anche dai centri commerciali sentendomi diversa dagli altri. Pensavo di avere cause organiche e ho effettuato varie visite ma tutte negative tra cui risonanza magnetica otorino dentista neurologo cardiologo ma niente sembra che io sia sana eppure non vivo più! Mio figlio ha 6 anni e vorrei tornare a vivere il mio psichiatria non mi aumenta la dose di farmaci mi dice non ne ho bisogno ma devo reagire io ci provo ma questi sintomi vengono anche quando sono tranquilla pensavo di soffrire di ipotensione e ho fatto una visita 24 ore risulta che ho la pressione bassa ma niente desta preoccupazione!ma questi pseudo svenimenti?come fare? Ed è davvero solo ansia?sento anche un fuoco al petto e più voltre e arrivato il 118 a casa con esito attacco di panico :| ma possibile così violento e senza preavviso?io tra l'altro viaggio in treno per lavoro anche e sto rinunciando per paura perché sono stata male anche in giro ed ero sola spiazzata e pensavo di morire in viaggio. Avete esperienze simili e consigli? Grazie in anticipo a tutti
Giorgia 1989verona
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 14, 2018 8:15 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron