Dismissione efexor

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Dismissione efexor

Messaggioda Wolverine3295 » mar dic 19, 2017 6:41 pm

Salve a tutti ! Sono nuovo del forum !

Mi presento ! Sono un ragazzo di 22 anni che prende efexor 75 e en da 1 mg da 5 anni ! Adesso voglio smettere ... sono passato a prendere 0.25 di en ma l’efexor è rimasta tale ...

Iniziai a prendere gli antidepressivi inseguito a un malessere generale dovuto da paura e fobie infondata quali aver preso hiv ,mononucleosi e altre ancora ... questo mi porto in un loop di malessere che riuscì a superare inizialmente grazie ai farmaci ma poi facendo un quadro generale penso che mi abbia aiutato tanto la maturazione ... dopo 1-2 mi sono riuscito a stabilizzare totalmente e da allora non ho mai avuto un problema ... ho fatto analisi e controlli vari dovuto tutto risultava funzionare al 100% . Sono passato pian piano a 0.25 gr e adesso addirittura dimentico di prenderla per 2-3 giorni ... il problema viene con l’efexor che il mio medico aveva deciso di farmi dismittere prepotentemente e facendomi passare da 75 a 37 ... li mi sono venuti i primi attacchi di vertigine tachicardia .. nulla di incontrollabile pensandoci ora ... sono ripassato ai 75 .. adesso voglio smettere e so che ci sono dei sintomi astinenziali ... Ho meno forze rispetto a quando comincia la cura e mi sembra di essere segato anche se sto bene ... l’efexor Penso che mi faccia una sorta di effetto stile sonnifero ... voglio tornare ad aver il 100 % della forza e della concentrazione( cosa che è diminuita e lo noto con lo studio ) ... come dite di proseguire ?

Vi ringrazio

Buona serata a tutti ☺️
Wolverine3295
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 19, 2017 1:38 am

Re: Dismissione efexor

Messaggioda Wolverine3295 » sab gen 13, 2018 5:49 pm

Sono passato alla dismissione ... sono passato da 75 37.5 ... i primi venti giorni tutto ok ... scosse e vertiginii primi giorni e poi è andato tutto liscio ... mi sono beccato influenza stagionale E da lì il mio umore si è abbassato (penso che siano state anche le paranoie di tornare giù di di morale ) ... ho rialzato da 3 giorni l’efexor a 75 ma continuò ad avere ansia e umore basso.
Wolverine3295
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 19, 2017 1:38 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Roberta66 e 57 ospiti

cron