Presentazione e cambio terapia.

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Presentazione e cambio terapia.

Messaggioda ringo71 » gio dic 14, 2017 2:56 pm

Salve a tutti e grazie per l' opportunita', mi chiamo Daniele ho 46 anni e purtroppo da circa 20 faccio uso di psicofarmaci.
La mia storia parte appunto da parecchio lontano, complice forse anche la familiarita', fatto sta che attualmente sono piu' di dieci anni che assumo cymbalta 30 mg la mattina e 25 mg di lamictal mattina e sera oltre a 25mg di Xanax prima di coricarmi.
Da un paio di anni il mio psichiatra mi ha aggiunto Entact 5 gocce la sera.
Tutto questo a fronte diciamo di un periodo depressivo con attacchi di panico ma il tutto sempre condito costantemente da ansia, che attualmente e negli ultimi tre anni da quando appunto mi ha aggiunto l' Entact è diventata predominante, non riesco neanche per dire quasi ad andare dal barbiere.
Fermo restando che ho fatto anche diverse sedute di psicoterapia all 'epoca ed anche ultimamente prima dell' estate scorsa, ho continuato comunque ad avere a volte affanno, giramenti di testa, fascicolazioni ed in qualche occassione vero e proprio panico.
Alla luce di questo ho cambiato da poco psichiatra che mi ha sospeso tutto e mi ha prescritto Citalopram in un' unica dose la mattina di 20mg e lo Xanax prima di coricarmi 0,25.

Ora sono un tre settimane che sto effettuando questa nuova cura ma a dir la verita' non vedo alcun miglioramento.

Per non farmi mancare nulla aggiungo che sono in cura anche per l' ipertensione e sono in attesa di un intervento di tiroidectomia per un nodulo benigno, ma ingrandito dopo l'agoaspirato.

I valori di TSH , T3 e T4 sono regolari, ma l' endocrinologa mi ha comunque prescritto dell ' eutirox da 75 mg per ridurre il gonfiore in attesa dell ' intervento.

Nel ringraziarVi infinitamente per la Vostra disponibilita' , resto in attesa di un prezioso riscontro.
Saluti, Daniele.
ringo71
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 14, 2017 11:34 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron