Consiglio terapia...

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Consiglio terapia...

Messaggioda ginustriste » mer nov 22, 2017 10:16 am

Ciao a tutti,
mi presento brevemente: uomo 53 anni, sposato, senza figli, da circa 5 mesi soffro di uan forma di depressione reattiva, dovuta a varie avversità negative ( lavoro precario, difficoltà economiche, stress famigliare, abbassamento autostima, ansia per tutto quello che accade )...che viste dall'esterno forse sembrerebbero, sicuramente, superabili, ma che invece nella mia mente si sono fissate come pensieri ricorrenti e continuativi...da ciò insonnia, nessuna voglia di fare alcunchè, apatia al lavoro, tristezza per un passato più felice che non c'è più ed un futuro che mi opprime...
Ho fatto le analisi del sangue: tutto nella norma quelli base, ma valori ai limiti bassi di TSH con FT3 ed FT4 nella norma, valore ai limiti bassi di Testosterone, valore al limite alto di Prolattina
Il mio medico curante mi ha consigliato di intraprendere l'assunzione del Sereupin...ho provato per circa due mesi prima 10mg e poi 20mg ma mi ha dato solo tanta agitazione ed insonnia...
Poi, constatando che la situazione non migliorava, mi sono rivolto ad uno psichiatra che mi ha prescritto Zaredrop la mattina ( con aumento graduale ogni 5 giorni ) e Sonirem 15 gocce per la notte...
Alla luce di quanto detto...che fare ?!? Inizio la terapia con lo Zaredrop o cosa...non sò

Grazie a tutti...
ginustriste
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 21, 2017 5:08 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron