caso particolare SINDROME SEROTONINERGICA e EFEXOR

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

caso particolare SINDROME SEROTONINERGICA e EFEXOR

Messaggioda Mcan » dom nov 12, 2017 1:36 pm

Ciao
complimenti per il forum e per gli argomenti trattati.
credo che il mio caso sia un po particolare e vi ringrazio ( facendo una donazione come dimostrazione del mio apprezzamento ) per una Vs. risposta-
soffro di sindrome forte ansiosa con lievissima componente depressiva.

inizio 1 anno fa EFEXOR RP ARRIVANDO A 150 mg A MAGGIO 2017. gli SSRI negli anni precedenti mi davano problemi sulla sfera sessuale.
miglioro alcuni sintomi ma inizia a comparire una strana agitazione che si incrementa fino a settembre accompagnata a confusione alla testa ,tremori , difficoltà a concentrarmi e peggioramento dell'ansia mattutina.
1 mese fa decidiamo insieme al mio psichiatra di ritornare a 75RP +37.5 RP.
appena tolgo il 37.5 quasi tutti i sintomi sopra se ne vanno ma dopo 3 settimane ricompagliono i sintomi per cui l 'avevo iniziato : forte stanchezza , forte nausea con conati di vomito che somatizzavano lamia angoscia, umore un po giù.
leggendo i vs. forum so che raccomandate una riduzione graduale togliendo i pallini della capsula ma in questo caso i sintomi del sovraddosaggio erano diventati assai insopportabili. pero ora credo di avere una ricaduta per troppa velocità nello scalare. come conciliare le 2 cose ?
grazie infinite
saluti
Mcan
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 27, 2017 7:42 pm

Re: caso particolare SINDROME SEROTONINERGICA e EFEXOR

Messaggioda admin » lun nov 13, 2017 2:40 pm

Potresti fornirci la tua storia clinica completa ? (cioè anche prima dell'effexor).
Anche i dosaggi sono importanti.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron