Aiuto

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Aiuto

Messaggioda Lady22 » sab nov 11, 2017 1:53 pm

Buongiorno a tutti.Ho 26 anni e sono molto confusa vorrei chiedervi un consiglio.
È iniziato tutto a luglio, ero a casa con il mio compagno stavamo guardando la tv,ad un certo punto ho cominciato ad avere vertigini e senso di soffocamento,mi sembrava di non respirare!!!il mio compagno spaventato ha chiamato la mia vicina che mi ha detto che ero solo molto molto agitata visto che avevo tremori alle braccia e alle mani e comunque ero cosciente mi ha dato 6 gocce di lexotan e dopo un po' tutto è passato.Il secondo episodio mi capitò dopo circa una settimana in piscina ma non mi sono agitata come la prima volta,mi hanno misurato la pressione e avevo 90-50, la ragazza dell'infermieria mi consigliò di mangiare qualcosa e di fare qualche analisi ipotizzando anche una gravidanza. Premesso che avevo interrotto la pillola da 2 mesi ma comunque eravamo sempre stati attenti.Vado dal mio medico di base e mi dice che è tiroide visto che ho anche casi in famiglia e mi prescrive le analisi.Non faccio neanche in tempo a farle che dopo 2 giorni mentre sto guidando per andare a cena con un'amica inizio a sentirmi malissimo a malapena riesco a raggiungere un posto per fermarmi(ero in tangenziale), disperata chiamo la mia amica che mi viene a prendere e mi porta in un bar a prendere qualcosa di dolce x tirarmi su pensando a un calo di zuccheri. Niente continuavo a sentirmi soffocare e a sentirmi svenire.Decide di chiamare un'ambulanza e di farmi portare al pronto soccorso.In breve avevo globuli bianchi 16000 ma niente di più.Mi fanno tac,ecografia all'addome,ecg,beta
E niente.Con il rocefin i globuli si abbassano ma io non mi sentivo bene cmq. Ho un altro attacco e il battito a 160 lì il dottore decide di tenermi in osservazione una notte e mi dice che è tiroide sicuramente,senza farmi controlli.la mattina dopo mi mandano a casa con i vari controlli da fare.Insomma comincio a stare sempre male ma i valori della tiroide sono nella norma tranno il ft4 un pochino alto,mi ridanno la pillola.Faccio tantissime visite ma nulla,inizio ad andare in terapia.
Ora dopo tutto questo tempo io ancora non esco da sola da casa e ho ancora una paura ,l'ultimo attacco circa 2 settimane fa. Ho anche smesso di fumare in questo periodo e non ho mai voluto prendere farmaci.Da un po sto un po meglio considerando che riesco a stare sola in casae almeno a fare un giro attorno al palazzo con il cane. OrA peró vorrei capire se sia il caso di inizare a prenderli almeno per accelerare un po. Non lavoro e ho paura di non uscirne piu. Il neurologo mi aveva dato xanax 2 gocce mattina 4 la sera e laroxyl ,2gocce mattina 4 la sera.
La mia psicoterapeuta è contraria e mi ha dato i fiori di bach ma non mi fanno proprio nulla.
Consigliatemi vi prego
Lady22
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 08, 2017 6:34 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: federico! e 25 ospiti