Info sertralina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Info sertralina

Messaggioda Angel » mar ott 24, 2017 12:11 pm

Buongiorno a tutti. Sono Angelo e soffro di ansia e attacchi di panico da circa 7 anni. Sono stato in cura con sereupin per la maggior parte del tempo. L ho preso per tre anni poi l ho smesso e per due anni sono stato bene. In seguito a nuovi attacchi ho ricominciato a prenderlo per due anni e 6 mesi fa l ho smesso ancora, senza risultati.
Settimana scorsa sono tornato dalla psichiatra perché sono tornati i sintomi.
Abbiamo deciso di comune accordo di cambiare farmaco e provare la sertralina 50. Ho iniziato con 1/4 di pastiglia per 4 giorni per poi passare a mezza per 5 giorni. Mi sta creando un ansia tremenda mal di cuore e attacchi sopratutto la sera e la notte (insonnia).il pomeriggio e la mattina va meglio. Tra 2 giorni dovrei passare a 1 pastiglia. Tutto questo aggiungendo 0.25 mg di xanax mattina pome e sera. Secondo voi è una cura corretta? Come posso alleviare questi sintomi iniziali e quanto dureranno?
Grazie
Angel
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 24, 2017 3:34 am

Re: Info sertralina

Messaggioda bruno » gio nov 16, 2017 4:19 pm

Per averla usata per quattro anni di seguito,la sertralina 0,50 non mi ha mai creato nessun disturbo.Credo che nel tuo caso dovresti aspettare ad avere dosaggio intero, o magari passare a qualcosa di più forte.Parlane con il tuo medico.
bruno
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 16, 2017 12:31 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron