La mia storia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » lun nov 13, 2017 9:31 am

Buongiorno oggi primo giorno di zarelis a 75 mg,vi terro' aggiornati non appena faccio le analisi del sangue e vi daro' i risultati,se potete comunicarmi anche uno psichiatra ne sarei felice. Inoltre vorrei sapere,se avro' ricadute cosa utilizzare come farmaco tra il clonazepalm o altri avendo sempre usato EN goccie.

Cordiali saluti e grazie. Resto in attesa di risposta in quanto membro oro
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » lun nov 13, 2017 5:41 pm

Ti chiamiamo entro le prossime 48 ore.
Ribadiamo che NON stai seguendo le nostre indicazioni !
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » lun nov 13, 2017 8:39 pm

Si lo so purtroppo il problema come indicavo nei post precedenti sono i globuli bianchi alti. E per alti intendo che sono arrivato anche a 17.300 su 10000 consensiti per poi scendere a 13.600 l'ultima volta(Febbraio 2017).

Inoltre non trovo le forme liquide dei farmaci e non possono farmi le soluzioni galeniche. Non so' davvero come fare...

Ho ripristinato a 150 mg la venlafaxina comunque.

Attendo la vostra chiamata.

Grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mer nov 15, 2017 10:13 am

Salve ad oggi non ho ricevuto vostra chiamata,spero mi possiate chiamare prima possibile.

Grazie.

Buona giornata
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » gio nov 16, 2017 10:12 pm

Ringrazio ansiafarmaci.it per avermi chiamato,attendo istruzioni su come proseguire il mio percorso di disintossicazione per alcuni farmaci in formato liquido congiunto con il mio psichiatra di fiducia,come detto al telefono.


Cordiali saluti e grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » ven nov 17, 2017 5:39 pm

L'anseren da 15 mg va invece sostituito gradualmente con 20 gocce di Prazepam (sostituiscilo in 20 giorni, 1/4 alla volta).
Poi il Prazepam potrai ridurlo di 1 goccia ogni 10 giorni circa.

Per quanto riguarda gli altri farmaci, ti abbiamo già spiegato per telefono cosa fare.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » ven nov 17, 2017 6:04 pm

Ok Grazie! Unico problema come riduco 1/4 alla volta se l'anseren da 15 ha una capsula con il granulare dentro? Dovrei utilizzare forse una bilancia di precisione e calcolare i grammi?

Attendo risposta e procedo con il cambio,grazie mille!
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » sab nov 18, 2017 11:27 am

Ah dimenticavo le 20 goccie di prazepam come le devo prendere? 10 mattina e 10 sera? Ho cercato l'equivalente dell'anseren ma non lo trovo,quindi vedro' come togliere il composto dalla pillola e dosarlo man mano.

Grazie.

Attendo risposta

Ps in questi giorni mi è un po' aumentata l'ansia causa cervicale e mal di testa dovuti ai continui cambiamenti di tempo ma nulla di grave. Leggera ansia.
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar nov 21, 2017 3:50 pm

Salve la mia situazione è attualmente stabile,sono a 150 mg di zarelis e il resto tutto invariato.

Mi preoccupa mio padre che per eliminare gli effetti del cymbalta usa la camomilla e dorme, ovviamente si sente meno male adesso...

Attendo consigli su come sostituire l'anseren con le goccie di prazepam. Piu che altro come inserire le 20 goccie.

Grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » dom nov 26, 2017 2:36 pm

Salve, resto sempre in attesa di una vostra risposta. Volevo capire come togliere 1/4 di anseren da 15 gr e inserire le 20 goccie di prazepam e scalarle successivamente come da voi detto.

Chiedo anche di sapere quanto tempo ci sta' il cymbalta a essere eliminato in quanto mio padre l'ha sospeso da circa 20 giorni.

Grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar nov 28, 2017 9:49 am

Buongiorno,oggi dovrei vedermi col il dottore dell'asl che mi ha preso in cura da diverso tempo. Non ho potuto ancora fare gli esami del sangue per colpa di un mal di gola che non passa facilmente in quanto esco il cane 3 volte al giorno. Per quanto riguarda l'anseren l'ho aperto ed è in polvere,quindi chiedo gentilmente come ridurlo di 1/4 col prazepam. Attualmente ho lasciato tutto invariato. Come detto ho sceso solo lo zarelis a 150 mg. Mio padre invece causa cambio di insulina ha perso parecchi chili,è diabetico,ha tolto il cymbalta e per ora dorme molte ore al giorno e spesso non si sente bene. Se avete uno psichiatra di fiducia con il quale parlare telefonicamente,visto che nella mia zona non c'è nessuno,per favore vi prego di indicarmelo. Attendo vostra risposta in quanto membro oro. Grazie mille
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » mar nov 28, 2017 5:55 pm

L'anseren devi organizzarti per toglierlo di 1/4 alla volta e inserire la corrispondente dose di Prazepam (circa 5-6 gocce per ogni quarto di anseren da 15 mg, o poco piu').
Cerca di ridurlo togliendo la polvere dalla capsula (piu' o meno ad occhio). Casomai prendi qualche goccia di Prazepam in piu'.

Non conosciamo il caso di tuo padre (dovresti dirgli di iscriversi al forum e spiegarci la storia clinica... non gestiamo pazienti indiretti).
Ti mandiamo il riferimento di uno psichiatra.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mer nov 29, 2017 10:43 am

Ok grazie mille! Attendo numero dello psichiatra. Grazie!
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » dom dic 10, 2017 2:04 pm

Salve,ad oggi non ho ricevuto risposta da parte dello psichiatra da voi scelto. Ho deciso di scendere lo zarelis da 150 a 75 mg da lunedi'. Volevo chiedervi,nel caso in cui avessi delle problematiche a livello ansiogeno,posso utilizzare temporaneamente il clonazepam al posto dell'en?

Cordiali saluti e grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » ven dic 15, 2017 9:53 pm

Salve attendo risposta alla mia domanda precedente.

Cordiali saluti e grazie
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron