La mia storia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: La mia storia

Messaggioda admin » mar set 10, 2019 9:25 am

ok, prova.
Per quanti giorni hai eliminato la venlafaxina ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » mar set 10, 2019 11:09 am

Buongiorno. 12 giorni esatti di duloxetina . Oggi la mia dottoressa mi ha detto di aggiungere 5 goccie di rivotril ogni 8 ore e venerdi' vederemo il da farsi. Sicuramente io con questa molecola sono peggiorato(pressione alta,attacchi frequenti ,ecc)
Potrei anche resistere ma se non va' bene ritorno alla venlafaxina o sostituisco la venlafaxina con un'altro farmaco o riduco la venlafaxina gradualmente. Attendo vostra risposta in merito,grazie.
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » dom mag 31, 2020 1:23 am

Salve a tutti,è stato un periodo fondamentalmente stabile per me nonostante il covid 19. Non ho modificato alcun farmarco,prendo le stesse sostanze dall'ultimo post e vi chiedo lumi sull'eliminazione del cymbalta da 60 mg per primo oppure se cominciare dall'anseren da 15 mg o dal depakin chrono che mi era stato aumentato a una compressa da 500 la mattina e una da 500 la sera. Credo di voler tornare a mezza la mattina e mezza la sera come prima.
Inoltre vorrei sapere,in una capsula di cymbalta da 30 mg quanti pallini ci sono? Potrei avere una scaletta per ridurre a partire dai 30 mg?

Grazie.

Buonanotte
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » dom mag 31, 2020 4:01 pm

Il Cymbalta è l'ultimo da iniziare a ridurre.
Ti conviene prima cercare di ridurre il Depakin, molto lentamente !
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda MarcoC » dom mag 31, 2020 8:13 pm

Ok grazie. Chiedevo del cymbalta perche' era stato prescritto anche a un mio parente stretto e volevo indicazioni sullo scalaggio,aveva provato a prenderlo un giorno si e uno no per rimuoverlo ma ha avuto problemi e ha dovuto riprenderlo giornalmente. Devo contare i pallini in quella da 30 mg per avere una scaletta? Non lo prende da moltissimo tempo,si puo' sostituire con il rivotril o l'en? Comincero' dal depakin mezza la mattina o sera per la riduzione post covid 19. Ringraziando a dio non ho avuto attacchi forti ma solo perche' uscivo ugualmente con il cane. Spero di riprendere la palestra a breve e pormi obiettivi che ancora oggi sono fortemente limitanti per me(viaggiare).

Grazie di tutto,come sempre.

Buona serata
MarcoC
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab ott 21, 2017 10:16 am

Re: La mia storia

Messaggioda admin » lun giu 01, 2020 11:40 am

Non facciamo assistenza indiretta. Devi dire al tuo parente di scrivere anche lui sul forum.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Tony e 26 ospiti