Un pò di confusione - Paroxetina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Un pò di confusione - Paroxetina

Messaggioda Alexandro » dom set 24, 2017 6:20 pm

Salve Dottori

Sono un uomo di 38 anni nel 2001 ho risolto un problema enorme e ho ricominciato a lavorare e a vivere una vita normale.

Soffrivo di attacchi di panico ansia, ed altri malesseri...mi prescrissero la Paroxetina compresse fino ad arrivare a 20mg al dì e non ho mai smesso di prenderle.

Il 15 Agosto purtroppo ho fatto un incidente e mi sono fratturato una vertebra (L4) da quel giorno sono stato sempre a letto facendo una convalescenza serena poi 5gg fa ho avuto una Vertigine Parossistica Posizionale Benigna, almeno è quello che l'otorino "ha detto" visitandomi a domicilio, fatto sta che da quel momento, soprattutto la mattina, ho cominciato ad avvertire alcuni sintomi di 16 anni fa, tipo, mi sento la testa vuota, sono svogliato, faccio sbadigli con tremori e irrigidimenti fisici, ho tremori dentali, qualche spasmo muscolare, brividi, nausea, irritazione, sudarella, poi quando mi sveglio la mattina oltre al gran sonno avverto che qualcosa non va e allora mi riaddormento.

Quello che non riesco proprio a capire se sono sintomi di assuefazione al farmaco o se sono gli effetti collaterali che dopo tanto tempo stanno uscendo fuori?

Il problema è che 16 anni fa stavo comunque molto ma molto peggio, oltre hai problemi sopracitati non uscivo di casa, stavo sul letto e per tutto il giorno stringevo fortissimo denti mani e piedi diventando rigido come un tronco, alcune volte mi sembrava di non riuscire a respirare e non sopportavo niente neanche un piccolo rumore...

Quindi non riesco a capire cosa devo fare.

È il momento di aumentare il dosaggio della Paroxetina? Devo affiancarci un altro farmaco? Devo ricominciare tutto daccapo con un altro tipo di antidepressivo? O forse devo aspettare per vedere se è una cosa passeggera?anche se a mio avviso ne ho passate di peggio in questi anni come vari interventi chirurgici anche se mai un un periodo di allettamento così lungo.

Aiutatemi gentilmente...non vorrei ritrovarmi da un giorno all'altro come nel 2001

Vorrei andare da qualche specialista ma ancora non posso muovermi dal letto per altri 42gg, per fortuna ho trovato il Vostro sito :))
Alexandro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:21 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron